ABOUT ME

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Nat Van De Bloem, sono nata sull’Isola del Sole, Grado, 38 anni fa e attualmente vivo a Gorizia con mio marito e mio figlio.
Le mie più grandi passioni sono la scrittura, la pittura, la natura e i lavori artigianali.
Ho pubblicato due romanzi “La dama e l’aquila” (2012), “Tempora d’autunno – una guerra di Streghe e Benandanti” (2015) e un ricettario con il quale ho vinto il primo premio del Concorso Letterario Donne tra Ricordi e Futuro della Città di Pratovecchio (AR): “Il ricettario di Baba Ljuba – la cucina rurale jugoslava” (2014) tutti editi da Segno Editore con il mio nome anagrafico: Nataša Cvijanović.
Ho frequentato l’Atelier di Pittura del Maestro Lucio Comar di Cervignano del Friuli per tre anni, imparando tutte le tecniche di pittura con il fine di realizzare una serie di dipinti originali.
Sono iscritta al quarto anno della Scuola di Merletto di Gorizia per diventare Maestra Merlettaia.
“ARTE, CULTURA E…” nasce nel luglio del 2017, inizialmente come prodotto di una delle mie innumerevoli ispirazioni, con lo scopo preciso di avvicinare i miei lettori a tutto ciò che di culturale, creativo e talentuoso esiste nella nostra Italia, con una particolare attenzione alla mia regione, il Friuli Venezia-Giulia.
La mia intenzione è quella di aprirvi la mia anima, attraverso post che vi facciano conoscere libri, dipinti, oggetti artigianali e gli innumerevoli aspetti della natura.
Coinvolgerò in questo progetto artisti, artigiani, uomini e donne selvatici e tutte le persone creative e visionarie che conosco e che incontrerò per entusiasmarvi e stimolarvi.
Spero di svolgere al meglio questo servizio per voi.
Buona lettura!
Nat Van de Bloem
Commenti da Facebook

2 commenti

  1. Auguro a questo tuo nuovo progetto tanta condivisone e partecipazione da parte di persone curiose, attente, appassionate e culturalmente oneste come te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *